Sposalizio Celeste

21 dicembre 2020 – Lo Sposalizio Celeste

Celebriamo l’ingresso della luce e dell’amore nel nuovo mondo del 2021.

Il cielo del 21 dicembre 2020 si apre con una grande opportunità di potenziale spirituale, con lo “Sposalizio Celeste” di prima grandezza tra Giove e Saturno. Questi due pianeti nella famiglia solare rappresentano rispettivamente l’amore e la luce, è una grande occasione per tutta l’umanità di riceve queste meravigliose energie atte a proiettarci in un nuovo stato di coscienza, ritrovando così l’unione e la fratellanza umana..
Ti suggerisco questa breve meditazione:
dopo aver praticato un respiro di fuoco per almeno 10 minuti in piedi, oscillando come una canna di bambù mossa dal vento, rimani ferma/o e porta la tua attenzione al corpo sentendolo come un seme nella terra a simboleggiare l’arrivo dell’inverno, quella stagione in cui siamo “dentro”. Sentiamo questa emozione di potenzialità da custodire fino a primavera. In questo silenzio ovattato possono sorgere molte visioni generate dall’occhio che guarda dentro.
Rimani in questa percezione per tutto il tempo che ti sarà necessario ad evocare questa sensazione di “gestazione” e goditi profondamente questo momento.

Sat Cit Ananda

Condividi sui Social

You may also like