Camminate della domenica

Come molti di voi sanno, organizziamo delle camminate la domenica mattina nel nostro bellissimo territorio che abbraccia la periferia nord di Roma, il parco di Veio e dei laghi di Bracciano e Martignano. Ma non manca la zona falisca e della Tuscia in provincia di Viterbo. Nel corso degli anni abbiamo provato percorsi adatti ad ogni stagione alternandoli in base al momento migliore per una gita piuttosto che un’altra. Ad esempio il parco naturale del Sorbo, tra Formello e Campagnano, è meravigliosamente fruibile in primavera ma in estate è impossibile praticarlo per il tipo di vegetazione.

Le prossime passeggiate saranno nelle seguenti domeniche:

28 Aprile

5 Maggio

26 Maggio

verranno pubblicate in seguito le date da Maggio in poi.

Il programma di base é il seguente: appuntamento da comunicare dipendendo dal punto di inizio del percorso. In genere l’orario è dalle 9 alle 13. le adesioni si ricevono tramite e-mail (info@ratnachandra.it) o Whats up (3389075474);  il venerdì precedente alla data della camminata ci aggiorneremo in base alle previsioni del tempo per riconfermare o meno l’uscita.

Durante il percorso ci sarà una sosta per la pratica dello Yoga all’aria aperta, la pratica sarà accessibile a tutti e verrà orientata sul contatto con  la Natura e l’energia.

il contributo per la partecipazione sarà di 10 euro

Chiamate per ogni chiarimento o dubbio.

Condividi sui Social

You may also like