deaNel bel borgo di Cesano che da tanti anni è la nostra casa, desideriamo offrirvi uno spazio aperto per dar modo a tutti voi di vivere la sede dell’ Associazione come un punto di ritrovo e di scambio di idee per un arricchimento personale. Ogni 15 giorni, il mercoledì sera, l’Associazione vi aspetta in via della Fontana Secca, 16

Le antiche mura del borgo ci ricordano la storia, l’arte e la devozione che tante generazioni prima di noi hanno lasciato impresse nell’Aura di ogni casa, di ogni chiesa e strada.

L’aria che si respira al borgo è di ispirazione al nostro lavoro.

Questo moderno senso di dispersione, di fretta e la mancanza di scambi profondi con gli altri, ci ha suggerito, al margine delle nostre attività olistiche come lo Yoga, la Ginnastica Posturale ed i trattamenti con le Campane Tibetane e le pietre calde, di organizzare degli incontri nei quali ognuno di noi porterà semplicemente sé stesso; ci apriremo alla conoscenza profonda attraverso varie esperienze artistiche, spirituali e della vita pratica e quotidiana. Ci saranno rappresentazioni di danza, musica, serate di meditazione guidata dal suono delle Campane Tibetane, impareremo a disegnare gli Yantra ed i Mandala (tradizione indiana e tibetana) e cucineremo…. impareremo a fare il pane come simbolo di un cibo vivo che possa nutrire il corpo e l’anima.

Uno sguardo sul mondo femminile sarà sempre presente poiché il risveglio delle energie femminili può essere il punto di svolta in questa deriva politica, sociale e familiare che stiamo osservando con crescente preoccupazione. Le ataviche energie femminili, risvegliate ed integrate con equilibrio a quelle maschili, saranno la cura affinché ognuno possa coltivare i propri talenti aprendosi alla vita con fiducia.

Dedicare del tempo a noi stessi porterà ad un profondo risveglio ed al senso di pienezza di una vita vissuta con intensità e partecipazione.

Il programma degli eventi sarà inserito con anticipo sul nostro sito e nella bacheca in sede.