Come Trovarci a Cesano Borgo

Lasciata la Cassia bis e superato il bivio per Le Rughe, già sulla Cassia SS 2, al km 26, dopo il benzinaio AGIP, c’è l’uscita per CESANO borgo. Imbocchi la Via Cesanese che ha un po’ di curve, ma bisogna farla tutta fino in fondo senza cambiare direzione. Finisce ad un incrocio, all’angolo sinistro c’è la caserma dei CC. Gira a sinistra, ti trovi in Borgo di Sopra.

Superando la fermata ATAC, entri nel borgo. Circa 500 m dopo sei arrivato alla piazza della chiesa (Piazza Caraffa). Parcheggia lì, dove trovi posto. Affianco alla chiesa, lato destro guardando la facciata, c’è una stradina (Via della Chiesa), fatti i primi 15 metri attraversa un’altra via (Borgo di Sotto), a questo punto Via della Chiesa diventa pedonale, si trasforma in scalinata. Scendi.

Ecco arrivato in Via della Fontana Secca, altra via pedonale, altra scalinata. Cammina per due metri, infatti, il palazzetto che hai costeggiato, giallino, ha tre locali che si affacciano su questa via, due sono su un terrazzino con molte piante. Al civico 16 ci siamo noi.

 

Send Message