Cuciniamo insieme, Formello 8 Maggio 2022

Vieni a conoscere le proprietà dei cibi che portano energia e salute!

Conosciamo tutti la frase  “sei ciò che mangi” ma spesso non comprendiamo a fondo come le scelte frettolose fatte al supermercato si possano trasformare in questo antico detto; sembra ci sia uno “scollamento” tra ciò che sappiamo e quello che mettiamo in pratica.

La risposta spesso è nell’incapacità di conciliare i problemi del quotidiano con il tempo speso in cucina e, avendo a disposizione tanti aiuti dall’industria alimentare, finiamo per cedere alle lusinghe della pubblicità che ci vuole consumatori e non sani!

L’alimentazione naturale non solo è vera ecologia ma ci rende più forti da un punto di vista fisico e mentale. Chi la sperimenta è testimone di cambiamenti radicali nella propria vita manifestando un senso di rinnovamento ed una visione nuova.

Ecco perché ti invito a trascorrere con me queste ore durante le quali ti insegnerò come preparare le basi di cereale, legume e verdure per tutta la settimana. Cucineremo insieme un pasto completo che risponda ai requisiti fondamentali della salute, dell’allegria e dell’appagamento. L’incontro si terrà presso la sede di Formello, inizieremo alle 10.30 e finiremo dopo pranzo, avremo a disposizione la cucina che si apre sul giardino dove mangeremo in armoniosa condivisione.  Contattami per informazioni e per prenotare.

You may also like