Vejo

Camminando nello Yoga!

L’atto del camminare si può paragonare alla vita ed al suo flusso incessante. Seguire la corrente degli eventi adattandosi e facendone esperienza, quale migliore crescita per il nostro corpo e per l’Anima? Sabato 13 Giugno ripartiremo con la nostra camminata consapevole, ogni passo conta!!!!

Simbolo del Tao

Ogni passo è un viaggio, è un inizio, è un’esperienza. Nella camminata consapevole il silenzio dei grandi spazi ci chiarisce il pensiero aiutandoci ad andare al di là del mentale per ritrovare il sacro in ogni cosa, per sentire che il tutto è nella parte e la parte nel tutto.

Ci incontreremo alle 9 al parcheggio della Mola di Isola Farnese per immergerci nelle terre di Veio. Calpesteremo la terra etrusca, popolo dalla raffinata cultura legata ai riti della Natura, custodi del fuoco sacro e di Madre terra.

Nella lingua degli etruschi la parola “persona” significava ‘maschera’; noi, praticanti di Yoga, lo sappiamo bene che ogni persona è una maschera. Gli indiani, con il termine Città Maya ci riportano allo stesso principio, quello di non essere ciò che appariamo.

Le nostre pratiche saranno incentrate sull’ascolto profondo della nostra vastità interiore che faccia cadere la maschera portandoci alla intima natura essenziale.

Se siete interessati a questo percorso insieme ed avete domande su quanto ho scritto mi potete contattare e sarò felice di chiarirvi i dubbi e spiegarvi il lavoro che andremo a fare in modo che ne possiate godere immensamente. Il termine dell’incontro è previsto alle 12.30 Vi aspetto, Un lungo viaggio inizia con un passo!!!

You may also like